HOME

Volumi a fumetti
2007

IL VOLTO DELL'ASSASSINO
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 2
(05 Gennaio 2007)
A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le ultime 75 pagine della storia "Il Re del Terrore: il Remake", tratte dalla versione de Il Grande Diabolik n.1 del 2004, che presentava una sequenza iniziale e una finale inedite rispetto alla pubblicazione originale in volume; le parti ambientate nel presente sono a colori, mentre le sequenze nel passato sono in bianco e nero. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo della storia, a cura della redazione dall'Astorina.

IL DIAMANTE ROSA
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 3
(12 Gennaio 2007)
A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le prime 85 pagine della storia "Eva Kant: Quando Diabolik Non C'Era", tratte da Il Grande Diabolik n.7 (2003); le parti ambientate nel presente sono a colori, mentre le sequenze nel passato sono in bianco e nero. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo della storia, a cura della redazione dall'Astorina.

LA VENDETTA DI LADY KANT
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 4
(19 Gennaio 2007)
A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le ultime 87 pagine della storia "Eva Kant: Quando Diabolik Non C'Era", tratte da Il Grande Diabolik n.7 (2003); le parti ambientate nel presente sono a colori, mentre le sequenze nel passato sono in bianco e nero. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo della storia, a cura della redazione dall'Astorina.

UN'INDAGINE PERICOLOSA
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 5
(26 Gennaio 2007) A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le prime 85 pagine della storia "Ginko: Prima di Diabolik", tratte da Il Grande Diabolik n.1-2005; le parti ambientate nel presente sono a colori, mentre le sequenze nel passato sono in bianco e nero. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo della storia, a cura della redazione dall'Astorina.

TRADITO DA TUTTI
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 6
(2 Febbraio 2007) A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le ultime 85 pagine della storia "Ginko: Prima di Diabolik", tratte da Il Grande Diabolik n.1-2005; le parti ambientate nel presente sono a colori, mentre le sequenze nel passato sono in bianco e nero. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo della storia, a cura della redazione dall'Astorina.

IL DISCEPOLO E IL MAESTRO
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 7
(9 Febbraio 2007) A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le prime 85 pagine della storia "Gli Anni Perduti nel Sangue", tratte da Il Grande Diabolik n.1-2006; le parti ambientate nel presente sono a colori, mentre le sequenze nel passato sono in bianco e nero. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo della storia, a cura della redazione dall'Astorina.

EVA KANT: LONTANO DA DIABOLIK
Oscar Bestseller 1695 (Gennaio 2007) A. Mondadori Editore

    Volume brossurato in grande formato di 176 pagine. Contiene la ristampa, rimontata e a colori, degli 8 racconti brevi dedicati a Eva Kant, realizzati da Alfredo Castelli, Mario Gomboli e Giancarlo Alessandrini, e pubblicati negli anni '70 dalla rivista Cosmopolitan. I racconti vengono rimontati a due o tre vignette per pagina, in modo che le storie che originalmente occupavano 8 tavole, diventano di numero variabile da 16 a 20 pagine. Anche se datato Gennaio, il volume è uscito in realtà a Febbraio.

UN NEMICO DAL PASSATO
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 8
(16 Febbraio 2007) A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le ultime 85 pagine della storia "Gli Anni Perduti nel Sangue", tratte da Il Grande Diabolik n.1-2006; le parti ambientate nel presente sono a colori, mentre le sequenze nel passato sono in bianco e nero. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo della storia, a cura della redazione dall'Astorina.

GLI ALTRI VOLTI DEL RE DEL TERRORE
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 9
(23 Febbraio 2007) A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa le storie "Il Sacrificio", "La Faccia Sbagliata" (a colori), "La Regola", "L'Angolo dei Pensieri" (a colori), "Vinca il Migliore", "La Maschera e il Volto" (a colori), "Il Senso della Paura" e "Cosa c'è Sotto" (a colori), tratte dal volume "Diabolik: Visto da Lontano" e disegnate rispettivamente da Sergio Toppi, Giorgio Cavazzano, Claudio Villa, Corrado Mastantuono, Ivo Milazzo, Roberto Baldazzini, Lorenzo Mattotti e Vittorio Giardino. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo delle storie, a cura della redazione dall'Astorina.

LE ALTRE VITE DEL RE DEL TERRORE
Gli Eroi del Fumetto di Panorama: Diabolik Extra Serie 10
(2 Marzo 2007) A. Mondadori Editore

    Volume cartonato in formato gigante di 112 pagine. Ristampa, a colori, le storie "Colpo di Fortuna", "Vittoria Alata", "Benvenuti a Diabolandia" e "A Proposito di Diabolik", tratte dal volume "Diabolik: Visto da Lontano" e disegnate rispettivamente da Giuseppe Palumbo, Sergio Zaniboni, Giancarlo Alessandrini, e Enzo Facciolo in coppia con Franco Paludetti. Presenta inoltre, una versione abbreviata e rimontata della storia "Euro Colpo in Diretta TV", qui intitolata "Maledetti Cliché" e la versione rimontata di "Ladri di Tempo", la storia realizzata per il calendario del 2000. Inoltre vi è un'ampia selezione di testi a corredo delle storie, a cura della redazione dall'Astorina.

UN CRIMINALE DI NOME KING
Diabolik I Classici (Ottobre  2007) Astorina

    Volume cartonato di 376 pagine con la ristampa di tre storie dedicate al passato del Re del Terrore. Si tratta della riproposta, con formato e titolo differente, del volume "Le Ferite del Passato", pubblicato da Repubblica nel 2004; infatti, come in quel volume, gli episodi sono collegati tra loro da 8 pagine con dialoghi inediti. Le storie sono: "Diabolik, Chi Sei?" (Anno VII, n°5), "Il Tesoro di King" (Anno XXXVII, n°10) e "Ritorno all'Isola di King" (Anno XLI, n°11).